Chi ben ComUnica è a metà dell’opera!

Fiocco verde nel mondo della comunicazione! È nata ComUnica, un nuovo partner per le aziende che vogliono fare comunicazione a 360 gradi, con creatività e tecnologia.

La comunicazione oggi è sempre più complessa: tanti canali, tante piattaforme, tanti formati, tanti interlocutori. Per le aziende è un’attività sempre più onerosa, in termini di tempo e di risorse. La soluzione è di aver un partner che semplifichi la gestione e migliori l’efficacia della comunicazione; un unico interlocutore che consenta di ottimizzare i tempi di intermediazione con i fornitori e di avere massima uniformità di immagine, stile e linguaggio.

ComUnica fornisce un’unica visione strategica e innovativa

perché si avvale delle esperienze consolidate di tre aziende che operano da sempre in settori diversi, ma complementari, nel mondo della comunicazione. Il gruppo comprende l’agenzia di comunicazione ComLab, la casa di produzione Tecnomovie e Reggiani Arti Grafiche, azienda specializzata nella stampa offset e digitale.

La nuova realtà si propone sul mercato come “media content creator”, sottolineando la sua propensione a ideare e produrre contenuti per tutti i tipi di media, con creatività ed elevata professionalità. ComUnica è infatti il partner ideale per chi ha una storia aziendale da raccontare, un brand o un prodotto da promuovere, un evento da organizzare o una fiera a cui partecipare, oppure per chi ha in mente un’idea e non sa bene come svilupparla.

Un team di 20 professionisti, in sinergia con le società del gruppo, è pronto a lavorare al fianco delle aziende di qualsiasi settore per individuare le soluzioni migliori e utilizzare le tecnologie più adeguate per svilupparle, rendendo la comunicazione sempre più efficace per il loro business. Perché si sa, chi ben comunica… ha molte più possibilità di successo.

Scopri qui tutti i servizi di ComUnica e segui la pagina ufficiale @ComUnicamediacontent/

Leave a comment

Your comment *
What's your name? *
E-mail address *