“Vendere la relazione” è una serie di eventi di formazione del personale retail di Sisal, realizzati da Comunica in collaborazione con Mylia, il brand di The Adecco Group specializzato in formazione e sviluppo, e tenuti da Domenico Di Lauro. La produzione è stata gestita completamente in-house: dalla realizzazione della scenografia e dei contributi video e grafici a supporto, fino alla gestione del live streaming con l’impiego di una vera e propria regia TV. Elementi che hanno contribuito al successo dell’iniziativa, confermata dalla forte interazione tra i partecipanti ed il docente. Un caso di edutainment di cui andiamo davvero orgogliosi. Non vediamo l’ora di riaccendere le luci del set per una nuova edizione…
Cosa abbiamo fatto per SISAL:
Ideazione del concept
Progettazione della scenografia
Produzione dei contributi a supporto (audio, video e grafici)
Supporto al relatore
Gestione regia live
Inviti e Recall
Supporto tecnico
Asset interni (set, ledwall, personale, teatro di posa e attrezzature tecniche)